Generare valore dalla fertilizzazione organica, minimizzare l’impatto ambientale e generare conoscenze pratiche di agricoltura innovativa. Questa è la scommessa del progetto europeo ARIMEDA di cui ACQUAFERT Agri è partner.

Il progetto ARIMEDA ha avuto il suo inizio ufficiale lo scorso novembre con il primo incontro di tutti i partner. Nei mesi successivi si sono susseguiti i meeting e la divulgazione di questo ambizioso progetto dedicato alla valorizzazione dei reflui come fertilizzanti organici.

Per spiegare obiettivi, modalità di esecuzione e fasi del progetto è stata realizzata una newsletter periodica, il cui primo numero è scaricabile dal pulsante sotto.

Leggi la prima newsletter del Progetto ARIMEDA

Segui ACQUAFERT Agri sui social!

Potrebbe interessarti anche:

Filtrazione del digestato e applicazioni fertirrigue

Filtrazione del digestato e applicazioni fertirrigue

RASSEGNA STAMPA - Sull'Informatore Zootecnico è stato pubblicato uno speciale dedicato al progetto LIFE ARIMEDA.Il progetto ARIMEDA è stato approfondito dalla rivista l'Informatore Zootecnico con un inserto speciale, dove sono stati trattati i diversi aspetti della...

Conferenza conclusiva del progetto LIFE ARIMEDA

Conferenza conclusiva del progetto LIFE ARIMEDA

È tempo di bilanci per il progetto europeo LIFE ARIMEDA. Il prossimo 18 marzo 2021 si terrà la conferenza online di chiusura con l'intervento dei partner italiani e spagnoli e la presentazione dei dati ricavati in 3 anni di ricerca e sperimentazione.Con la conferenza...

×

Ciao!

Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a info@acquafert.it.

× Possiamo aiutarti?