Dal 2018 ACQUAFERT Agri offrirà un servizio di assistenza ancora più capillare e qualificato sui prodotti IDROFOGLIA. Oltre ad aumentare la gamma di ricambi presente in magazzino, il nostro team tecnico ha appena terminato un corso di formazione per prepararsi alle novità IDROFOGLIA del prossimo anno.

Nuovi prodotti, agevolazioni fiscali ed economiche. Il 2018 per IDROFOGLIA sembra essere carico di innovazioni tecnologiche ed opportunità che ACQUAFERT Agri è pronta ad offrire a tutti i suoi clienti.

IDROFOGLIA ha puntato molto sulle tecnologie di controllo remoto, fondamentali per il risparmio idrico ed energetico e per migliorare e ridurre l’intervento diretto di manodopera.
Con questo intento è stato progettato un nuovo Turbocar gestibile a distanza grazie ad un’app scaricabile su tablet e smartphone. In questo modo sarà possibile gestire l’irrigazione in qualunque momento, da qualunque luogo senza dover essere fisicamente presenti per avviare o chiudere l’impianto. Specifici sensori, inoltre, invieranno informazioni e manderanno un alert in caso di problemi o anomalie.

Gli stessi vantaggi, arriveranno dall’ultimo modello di motopompa con sistema di adescamento acqua automatico. Anche in questo caso, infatti, la gestione elettronica può essere effettuata dal proprio smartphone con impostazioni a prova di errore.
La nuova motopompa IDROFOGLIA è dotata di una regolazione idraulica dell’altezza carrello così da ottimizzare la quota di aspirazione della pompa e quindi migliorare il rendimento generale del gruppo.

Dal 2018 IDROFOGLIA amplierà anche la gamma di motofrizioni dotandole di innovativi alberi cardanici e relative protezioni.

È possibile prenotare sin d’ora gli ultimi modelli IDROFOGLIA, usufruendo fino alla fine del 2017 delle agevolazioni del Piano Nazionale Industria 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico per il rinnovo del parco macchine.
I prodotti IDROFOGLIA, infatti, possono accedere al superammortamento: i beni strumentali acquistati o in leasing sono supervalutati fino al 140%.
Per ottenere il bonus fiscale è sufficiente effettuare un ordine entro il 31/12/2017 con il pagamento di almeno il 20% della macchina.

Inoltre, grazie ad un accordo con BancaIFIS, per i prodotti IDROFOGLIA sono disponibili contratti di leasing fino a 6 anni con tassi molto interessanti e basse spese di istruttoria. Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai nostri consulenti.

×

Ciao!

Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a info@acquafert.it.

× Possiamo aiutarti?