Il 2020 inizia con importanti novità e numerose occasioni d’incontro. Se per conoscere le novità dovete pazientare ancora qualche giorno, gli appuntamenti fieristici sono ben noti. Abbiamo preparato per voi un breve riassunto delle nostre prossime partecipazioni.

Ci auguriamo di incontrarvi al più presto presso i nostri stand!

 

Il 2020 di ACQUAFERT Agri & Mech inizia con FIERAGRICOLA di Verona, dove dal 29 gennaio al 1° febbraio clienti e visitatori ci troveranno allo stand E3 nel Padiglione 8.

Il nostro staff sarà lieto di illustrare le ultime novità in fatto di irrigazione agricola e sarà disponibile a mostrare gli ultimi modelli di pompe, agitatori e tutti gli altri prodotti realizzati all’interno dell’officina meccanica Mech. L’evento veronese quest’anno sarà particolarmente attento al tema dell’eco-sostenibilità. Proprio su questo tema venerdì 31 gennaio dalle ore 15.30 alle 17.30 presso la sala B in Galleria 11/12 il Dott. Andrea Guidetti  parteciperà al convegno Uso sostenibile dei fertilizzanti e riciclo nutrienti con un intervento dal titolo Refluo=Risorsa: tecniche di fertirrigazione con digestato a confronto nel progetto europeo LIFE ARIMEDA .

Insieme al Dott. Guido Bezzi e alla Dott.sa Lorella Rossi del Consorzio Italiano Biogas, illustrerà le soluzioni tecniche più efficienti ed efficaci che ACQUAFERT Agri sta utilizzando per trattare i reflui provenienti da allevamenti e impianti biogas donandogli nuova vita come fertilizzanti organici anche in fertirrigazione.

Dal 14 al 16 febbraio saremo ospiti della FIERA AGRICOLA ZOOTECNICA di Montichiari (BS). Incontreremo i visitatori presso il padiglione 8.

Il 19 e 20 febbraio toccherà, invece, ad ACQUAFERT Mech partecipare da protagonista alla nuova edizione di AQUAFARM, la fiera di Pordenone dedicata all’agro-ittica. Come nelle scorse edizioni, presenteremo le ultime pompe realizzate all’interno delle nostre officine meccaniche e sfruttando l’estrema versatilità dei nostri prodotti, troveremo le soluzioni più adatte per esigenze specifiche.

Chiuderà la prima parte dell’anno la Fiera di Lonigo (VI) a cui interverremo come di consueto a fine marzo.

L’estate sarà tempo di LIFE ARIMEDA, il progetto europeo di cui ACQUAFERT Agri è partner. Nel mese di luglio saranno in Italia i partner spagnoli e sarà la giusta occasione per mostrare a tutti le innovazioni applicate in campo per ridurre le emissioni ammoniacali in atmosfera.

Il 2020 è l’anno di EIMA e noi non possiamo mancare. Per conoscere l’esatta ubicazione degli stand e tutti i dettagli, continuate a seguirci!

×

Ciao!

Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a info@acquafert.it.

× Possiamo aiutarti?