Dal 3 al 6 novembre 2015 Acquafert parteciperà ad ENOVITIS Business, la manifestazione organizzata dall’Unione Italiana Vini che si presenta come il maggior referente europeo per la promozione delle tecnologie della viticoltura.

Acquafert Agri sarà presente con un proprio stand al Padiglione 9 e parteciperà al workshop di Giovedì 5 novembre che dalle 10.00 alle 13.00 tratterrà di “Gestione di suolo, acqua e fertilità”.

Dal 1997 l’unione Italiana Vini organizza eventi che, con il nome Enovitis, promuovono e diffondono conoscenze ed esperienze provenienti dal mondo della viticoltura. Con Enovitis Business si intende creare un contatto tra diverse figure professionali affinché durante le tante occasioni di scambio e incontro si consolidino reti di imprenditori e aziende.

Il Dott. Andrea Guidetti di Acquafert interverrà durante il workshop di giovedì 5 novembre per illustrare i vantaggi gestionali, colturali ed economici che l’innovazione tecnologica ha portato nel campo vinicolo. L’esperienza Acquafert nell’irrigazione delle viti ha consentito di osservare come l’utilizzo di microirrigazione a goccia e subirrigazione abbia incrementato l’efficienza idrica portandola fino al 98%, riducendo notevolmente la presenza di piante infestanti e di patologie legate ad una scorretta quantità di acqua sul terreno.

A tutti coloro che durante la giornata di giovedì 5 novembre parteciperanno all’evento “Gestione di suolo, acqua e fertilità” o passeranno dallo stand Acquafert Agri, l’azienda cremonese offrirà un sopralluogo gratuito.

La partecipazione ad ENOVITIS e al workshop “Gestione di suolo, acqua e fertilità” di giovedì 5 novembre è gratuita previa registrazione.

×

Ciao!

Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a info@acquafert.it.

× Possiamo aiutarti?